- Affitto
Viale Stati Uniti D'America Lido delle Nazioni (FE)
Descrizione
Caratteristiche immobile
Riferimento
Onda Lunga
Condizionatore
No
Superficie
33 mq
Camere
1
Bagni
1
Posto auto
No
Altre caratteristiche
- TV
- Lavatrice
Posizione immobile
Viale Stati Uniti D'America
Lido delle Nazioni (FE)
Condizioni di prenotazione
Le prenotazioni per soggiorni in appartamenti si possono effettuare per periodo di minimo una settimana, con inizio e fine del soggiorno sempre al sabato. Nella richiesta di prenotazione dovrà essere indicata la combinazione di soggiorno prescelta, il periodo e il numero esatto delle persone, compreso i bambini.
La prenotazione si intende valida al versamento della caparra pari al 30% dell'importo; il saldo e la cauzione (a titolo di deposito) verranno versati al momento dell'ingresso. La cauzione verrà restituita alla partenza, dopo il controllo dell'appartamento al netto di eventuali rotture.
L'alloggio verrà messo a disposizione al sabato dalle ore 16 alle ore 19.30 e dovrà essere lasciato libero entro le ore 10 dell'ultimo giorno indicato nella prenotazione. Eventuali reclami circa la condizione dell'appartamento devono essere effettuati entro 24 ore dall'arrivo.